INTERVISTA A FRANCESCO SCERVINO DELLA BULDOG LUCREZIA 04.08.2021
INTERVISTA A FRANCESCO SCERVINO
DELLA BULDOG LUCREZIA
04.08.2021
Oggi abbiamo chiacchierato con Francesco Scervino, uno dei volti nuovi della Buldog Lucrezia, per una nuova rubrica che vedrà ogni settimana conoscere meglio i "cagnacci" della nuova stagione.
1) Cosa ti ha spinto a scegliere la Buldog Lucrezia?
- Ho scelto la Buldog per la grande stima che hanno avuto nei miei confronti e la grande determinazione che hanno avuto nel volermi portare qui, ne sono rimasto da subito entusiasta ed arrivo in una società seria ed ambiziosa.
2)La serie A2 è un campionato che conosci molto bene. Quali sono, secondo te, gli ingredienti per fare bene?
- La serie A2 è un campionato di alto livello, duro, dove ogni errore ti costa caro. Gli ingredienti per fare bene qui a Lucrezia ci sono tutti, con tanto lavoro e sacrificio riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni...
3)Come ti definiresti come giocatore?
- A 28 anni mi definisco un giocatore completo, ovviamente sono più per la fase offensiva dove riesco ad esprimere tutte le mie qualità. Mi piace molto l'uno contro uno e giocare molto per la squadra. Ho un pregio in particolare ed è buttare l'anima in campo e lottare fino all'ultima goccia di sudore...
4)Cosa vuoi dire ai tuoi nuovi tifosi?
- Ai miei nuovi tifosi voglio dire che non vedo l'ora di esultare insieme a loro per questa grande famiglia che è la Buldog Lucrezia e di poterli rivedere tutti insieme a riempire il Pala Sivori...Forza Buldog Lucrezia.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia
(Vedi il Video)
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante