03/08/2021

SUCCESSO PER GLI OPEN DAY IN CASA CIVITANOVESE 03.08.2021

SUCCESSO PER GLI OPEN DAY

IN CASA CIVITANOVESE

03.08.2021

Grande successo per gli Open Day del settore giovanile in casa Civitanovese. Due settimane che hanno visto tanti ragazzi, tra volti nuovi e facce note, calcare l'Antistadio Ciccarelli per allenarsi con il qualificato staff tecnico rossoblu. Un modo per conoscere da vicino, per i gruppi Juniores, Allievi e Giovanissimi, la realtà del vivaio della Civitanovese, riconosciuto come Scuola Calcio F.I.G.C., da parte dei nuovi mentre per i giocatori già tesserati è stata l'occasione per riprendere un po' di ritmo in vista della ripresa degli allenamenti dopo la metà di Agosto.

“Siamo soddisfatti per l'andamento di questi Open Day vista la tanta partecipazione – commenta il Responsabile Tecnico del settore giovanile Agonistico Simone Marcantoni – segno di come si stia ricreando attenzione sul settore giovanile rossoblu, ed anche i numeri lo confermano. È stato un mese di grande lavoro vista anche la positiva esperienza con il Monza Camp ad inizio di Luglio". Sulla stessa lunghezza d'onda anche il Responsabile Organizzativo del settore giovanile rossoblu Davide Lazzarini.

“Il nostro scopo è quello di migliorare e di crescere sia sotto l'aspetto dei numeri che sotto l'aspetto qualitativo del lavoro – commenta Lazzarini – Obiettivi che stiamo perseguendo, vista la crescita dei tesserati nella passata stagione che nella composizione dello staff tecnico con figure di spessore che si sono aggiunte per questa nuova annata sportiva. Poi dal 23 Agosto ripartirà l'attività agonistica e faremo anche gli Open Day per la Scuola Calcio”.

Un settore giovanile sempre più proiettato in ottica prima squadra e non a caso in vista del raduno degli uomini di mister Buratti saranno diversi i 2004 e 2003 che saranno aggregati nella rosa della Civitanovese. Annata 2004: Improta Marcello, Graffei Marcello, Giordani Angelo, Marconi Alessandro, Malaccari Luca. Annata 2003: Capozucca Tommaso, Foresi Federico, Antolini Riccardo.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Civitanovese Calcio

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione