28/07/2021

FEBA CIVITANOVA MARCHE ARRIVA CATERINA PERROTTI 28.07.2021

FEBA CIVITANOVA MARCHE

ARRIVA CATERINA PERROTTI

28.07.2021

Prosegue il mercato in entrata per la Feba Civitanova Marche. La dirigenza biancoblu porta a Civitanova Marche Caterina Perrotti, guizzante play classe 2001 nativa di Roma. Cresciuta nella scuola romana di basket, ha avuto esperienze alle spalle con l’Athena Roma, sfidando anche la Feba due stagioni fa, militando in serie B ed A2. Nell’ultima stagione ha vestito la canotta della Stella Azzurra Roma-Nord, in B, dove ha viaggiato su medie interessanti con 9.4 punti di media a partita in 17 partite disputate. Andrà ad affiancare Sofia Binci in cabina di regia.

“Sono molto contenta della chiamata ricevuta da Civitanova, - commenta Caterina - credo che sia la giusta realtà per tornare a giocare in serie A2 dopo aver concluso il mio percorso da under in una società come la Stella che mi ha aiutata a crescere e a migliorare come giocatrice. Sono pronta a mettermi in gioco e a disposizione della squadra e del nuovo allenatore”.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione