ANNA PAOLETTI CONFERMATA CON LA FEBA CIVITANOVA MARCHE 20.07.2021
ANNA PAOLETTI CONFERMATA CON
LA FEBA CIVITANOVA MARCHE
20.07.2021
La Feba Civitanova Marche conferma la guardia classe 2001 Anna Paoletti: si tratta di un’altra graditissima pedina in casa biancoblu che va ad arricchire il roster a disposizione di coach Roberto Paciucci.
Arrivata in prestito nel 2015-16, dalla stagione seguente passa a titolo definitivo con le momò venendo impegnata dal 2017 anche con la prima squadra. Di anno in anno Anna è migliorata, diventando un punto fermo della squadra. Nell’ultima annata sportiva ha chiuso con 335 punti realizzati, con 13.65 di media e 7.8 di valutazione, risultando la 18° realizzatrice del girone. Anche lei ha spostato la causa biancoblu, rimanendo in zona per l’università, e la società la ringrazia per l’attaccamento alla maglia.
“Sono contenta di continuare il mio percorso in casa FEBA e ringrazio la società per la fiducia che la società mi ha trasmesso in questi anni – commenta Anna - Spero di riconfermare quanto di buono fatto l'anno scorso e di continuare il mio percorso di crescita per soddisfare gli obbiettivi della squadra, della società e del nuovo allenatore”.
Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche
(Vedi il Video)
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante