20/07/2021

FABRIZIO MARIANO NUOVO PORTIERE DELL’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI 20.07.2021

FABRIZIO MARIANO NUOVO PORTIERE

DELL’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI

20.07.2021

Gran colpo dell’EURO POLL Montesicuro Tre Colli che blinda la porta con l’arrivo del portiere argentino Fabrizio Luis Mariano, classe 1996. Portiere di grande qualità nelle ultime due stagioni ha militato in serie A con la Cybertel Aniene dove si è messo in luce per la sua reattività ed istintività. Campione ai tempi del Newell's, ha poi militato per quattro anni al Barracas Centrale e in passato è stato ex nazionale under 20 della Selecciòn argentina. Un innesto prezioso da parte della dirigenza rossoblu che ha cerato a lungo l’estremo difensore argentino, nel mirino di molti club italiani e non solo, riuscendo a vincere una concorrenza agguerrita e chiudendo con questa trattativa il mercato della società.

“Sono molto felice del mio approdo al Montesicuro Tre Colli – commenta Fabrizio – Mi hanno parlato tutti bene di questa squadra e di questa società, che lavora bene ed ha sul tavolo un bel progetto per salire di categoria. Ritroverò alcuni compagni con cui ho giocato in Argentina e questo mi fa molto piacere, oltre ad un mister preparato come Perez, quindi spero di fare bene e non vedo l’ora di iniziare”.

 

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

(Vedi il Video)

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione