14/07/2021

MATTEO MASSACCESI NON E' PIU' UN GIOCATORE DEL FUTSAL POTENZA PICENA 14.07.2021

MATTEO MASSACCESI NON E' PIU' UN

GIOCATORE DEL FUTSAL POTENZA PICENA

14.07.2021

Matteo Massaccesi non è più un giocatore del Futsal Potenza Picena. Uno dei pilastri di questi ultimi anni saluta, lasciando un bellissimo ricordo del suo talento ma prima ancora della splendida persona che abbiamo imparato a conoscere giorno dopo giorno.

Un leader, un punto di riferimento soprattutto per i più giovani ma anche per chi anno dopo anno è approdato in giallorosso. Comprendiamo le ragioni per cui Massaccesi ha deciso di salutare il Futsal Potenza Picena, nonostante il nostro desiderio fosse diverso, ovvero quello di vederlo battagliare in mezzo al parquet del PalaPrincipi ancora per un’altra stagione.

La società lo ringrazia, non potrebbe fare altrimenti. Quando una maglia suda così tanto, significa che l’uomo che l’ha indossata non ha mai smesso di onorarla. E quell’uomo sei tu Matteo.

Il Futsal Potenza Picena con queste poche righe ci tiene ad augurarti le migliori fortune, sportive e umane. Certi che quando una storia d’amore così grande giunge al termine, le forti emozioni vissute da ambo le parti resteranno per sempre indelebili.

Ancora grazie grande Matteo. Per tutto!

Fonte: Futsal Potenza Picena

(Vedi il Video)

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione