01/07/2021

LUCIA ADELE SAVATTERI PRIMO INNESTO PER LA FEBA CIVITANOVA MARCHE 01.07.2021

LUCIA ADELE SAVATTERI PRIMO INNESTO

PER LA FEBA CIVITANOVA MARCHE

01.07.2021

Si muove il mercato per la Feba Civitanova Marche. Il primo innesto per la società biancoblu è quello del pivot Lucia Adele Savatteri: giovane e talentuosa pivot classe 2001, Lucia è cresciuta nel vivaio della Virtus Eirene Ragusa dove ha avuto modo anche di saggiare il campionato di A1 con alcune presenze nella prima squadra. I suoi 190 centimetri saranno utili sotto le plance sia in attacco che in difesa. Dopo un passaggio in A2 con l’High School Basket Lab nell’ultima stagione ha vestito la casacca della Virtus Cagliari sempre in A2, mostrando buoni numeri. Ha alle spalle anche diverse presenze con le nazionali giovanili Under 18 ed Under 17.

“Sono molto contenta di far parte della Feba Civitanova Marche per la prossima stagione – commenta Lucia – Sarà un’esperienza molto importante sia per la mia crescita individuale che nell’inserimento in una squadra e penso sia l’ambiente ideale per raggiungere questi scopi. Darò il massimo per crescere tutte insieme e per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati. La squadra mi ha accolto nel miglior modo possibile, e questo è un ottimo inizio per disputare un buon campionato, ed anche la città saprà accogliermi nella maniera migliore. Non vedo l’ora di iniziare al meglio e sono pronta per questa stagione”

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

(Vedi il Video)

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione