30/06/2021

BENEDETTO XIV RINGRAZIAMENTI A GIOCATORI E STAFF 30.06.2021

BENEDETTO XIV RINGRAZIAMENTI

A GIOCATORI E STAFF

30.06.2021

La Benedetto XIV ringrazia i giocatori Danilo Petrovic, Tekele Cotton, Brandon Sherrod, Mikk Jurkatamm, Hrvoje Peric, Ennio Leonzio e Matteo Fallucca, che terminano il rapporto con la Tramec Cento.
In particolare a questi ultimi, che salutano la società dopo due stagioni partendo dalla B e arrivando alla salvezza in A2, va la gratitudine per il periodo trascorso in biancorosso.
Infine, un ringraziamento a Patricio Prato, Stefano Carassiti e Gianfranco Salvi, che chiudono la loro collaborazione con la Benedetto XIV.
Al "DOC" Salvi, un caloroso abbraccio da parte di tutta la società per la preziosa collaborazione pluridecennale, che lo ha visto con più ruoli e protagonista nella rinascita della società, dal 2011 in poi.

La società desidera esprimere agli atleti e ai collaboratori il più grande in bocca al lupo per il proseguimento delle proprie carriere professionali.

 
ENRICO ATTI - Addetto stampa e responsabile comunicazione

Benedetto XIV Tramec Cento

(Vedi il Video)

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione