29/06/2021

CONCLUSA LA STAGIONE PER L’UNDER 16 FEMMINILE DELLA FEBA 29.06.2021

CONCLUSA LA STAGIONE PER L’UNDER 16

FEMMINILE DELLA FEBA

29.06.2021

Si chiude la stagione per l’Under 16 femminile della Feba Civitanova Marche. Dopo aver condotto agevolmente il mini-campionato regionale, le ragazze di coach Donatella Melappioni erano attese dal doppio confronto nell’interzona contro la Peperoncino Libertas, rappresentante dell’Emilia Romagna.

In due partite le ragazze si sono potute confrontare con una squadra ben organizzata, con giocatrici importanti dal punto di vista fisico, e quindi è stata un’esperienza di crescita per le giovanissime della Feba.

Nella prima sfida è arrivata una sconfitta per 68-52 in casa delle rivali, in una gara condizionata dal gran caldo in cui è mancata un pò di lucidità nel finale alle biancoblu.

Nella gara di ritorno è andata in scena una gara bella tecnicamente ed agonisticamente parlando, dove si sono viste delle giocate importanti da ambo le parti. Una partita correttissima condotta per larghi tratti dalle momò che si sono spese fino all’ultimo e sono riuscite a vincere per 59-45, con un po’ di sfortuna nel finale, senza così riuscire a ribaltare d’un soffio la differenza canestri. Bellissima la cornice di pubblico che ha incitato le momine, con tanto fair-play finale in mezzo al campo in un clima di festa di basket.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

(Vedi il Video)

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione