29/06/2021

IL MONTESICURO TRE COLLI PIAZZA NEL ROSTER LUCA PRIORI 29.06.2021

IL MONTESICURO TRE COLLI PIAZZA

NEL ROSTER LUCA PRIORI

29.06.2021

Non si ferma il mercato del Montesicuro Tre Colli. La dirigenza dorica prosegue nel lavoro per allestire un organico competitivo per mister Alejandro Gabriel Perez. Il volto nuovo in casa rossoblu è quello di Luca Priori, talentuoso calcettista italo-brasiliano: classe 1999, universale con una maggiore predisposizione al ruolo di centrale difensivo, nonostante la giovane età vanta già un curriculum di tutto rispetto.

Il ragazzo, che ha mosso i primi calci nel Clube Atlético Ypiranga (disputando i campionati under 13, 15 e 17) e nell'Associação Atlética Banco do Brasil (dove ha disputato il torneo under 18), è giunto in Italia nel 2017 dove ha indossato le maglie della Virtus Romanina C5 (laureandosi campione regionale Juniores e giungendo ad un passo dallo scudetto, sempre nella categoria Juniores), della Roma C5 (in serie A2) e della Lazio C5 (in serie A1). Poi la sua avventura in Italia è proseguita tra le fila del Giovinazzo C5 e poi nell’Alma Salerno, in B.

“Mi ha fatto molto piacere la chiamata del Montesicuro Tre Colli – commenta Luca - e sono stato convinto del progetto. Conosco già Manuel Gomez, ed anche lo stesso mister Perez, quindi già conoscevo un po’ la società e la sua voglia di migliorare per raggiungere obiettivi ambiziosi. Questa è una motivazione importante perché ancora sono giovane e, nonostante abbia già giocato in A1 ed A2, voglio crescere in una squadra di serie B ed arrivare più in alto. Quindi sono molto contento e spero che questa stagione sarà bellissima e da parte mia, e dei miei compagni, non mancherà entusiasmo e voglia di lavorare”.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

(Vedi il video di Presentazione)

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione