25/06/2021

ESPERIENZA PER IL MONTESICURO TRE COLLI ECCO DARIO VITALE 25.06.2021

ESPERIENZA PER IL MONTESICURO

TRE COLLI  ECCO DARIO VITALE

25.06.2021

Il Montesicuro Tre Colli piazza un tassello d’esperienza in mezzo al campo. Infatti la dirigenza dorica, con a capo il Presidente Lorenzo Francella, è riuscita ad accaparrarsi le prestazioni sportive di un volto molto noto del futsal regionale ovvero Dario Vitale.

Universale classe 1982 è un giocatore con alle spalle un ampio bagaglio d’esperienza nei campionati maggiori, tra serie B ed A2, dove si è sempre messo in mostra per la sua qualità e la sua affidabilità in mezzo al campo. Civitanova, San Giuseppe Jesi, Pesaro Fano C5, Tenax Castelfidardo, Futsal Cobà e Buldog Lucrezia, dove ha militato nelle ultime tre stagioni conquistando la promozione in A2, sono alcune delle maglie che ha indossato Dario nella sua lunga militanza nel mondo del futsal. Un elemento di spicco voluto fortemente anche da mister Gabriel Perez.

“Serviva una società che avesse un bellissimo progetto per portarmi via da Lucrezia, una squadra a cui sono molto legato – commenta Dario – e quando la dirigenza mi ha proposto questo progetto mi ha subito interessato, anche perché ritrovo molte persone che conosco bene tra cui anche mister Perez con cui ho giocato, ed ho trovato molto entusiasmo intorno a questo progetto. Conosco la società e la città quindi sono contento di questa scelta. Possiamo fare bene ma sarà un campionato difficilissimo, comunque arrivo con tanto entusiasmo. Per il resto posso incrociare le dita ed allenarmi forte”.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

(Vedi il Video)

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione