NOVITA’ NEI QUADRI DIRIGENZIALI DEL MONTESICURO TRE COLLI 17.06.2021
NOVITA’ NEI QUADRI DIRIGENZIALI
DEL MONTESICURO TRE COLLI
17.06.2021
Comincia a prender forma il Montesicuro Tre Colli 2021/2022. La società sta lavorando per allestire la rosa in vista del prossimo campionato di serie B e nel frattempo è stato definito l’organigramma societario per la prossima annata sportiva, con alcune importanti novità.
Dopo oltre 30 anni di presidenza Giuseppe Marinelli lascia l’incarico per motivi personali: la sua passione e la sua esperienza rimangono comunque a disposizione degli altri dirigenti visto che assumerà il ruolo di segretario. Nuovo presidente è Lorenzo Francella, per tanti anni preciso e puntuale segretario biancorosso nonché profondo conoscitore delle normative federali. Vice presidente sarà Mirko Boria, mentre dirigente prima squadra e settore giovanile Alessandro Grillo. Confermatissimi anche Massimiliano Trozzi, come Direttore Sportivo, con al suo fianco Massimiliano Marchegiani che, con i suoi tempi ed i suoi modi, si cercherà di riportarlo alla normalità dopo il grave lutto accaduto, lasciandolo tranquillo. Oltre a loro rimangono Veronica Mariani nel ruolo di fisioterapista e Matteo Valeri nel ruolo di addetto stampa.
Con questo primo passo si apre ufficialmente la nuova stagione e seguiranno gli aggiornamenti per quanto riguarda la nuova rosa ed il nuovo staff tecnico biancorosso.
Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante