17/06/2021

GARA 3 BIGLIETTI SETTORE OSPITI E DIRETTA MEDIASPORT 17.06.2021

GARA 3 BIGLIETTI SETTORE OSPITI

E DIRETTA MEDIASPORT

17.06.2021

La Ristopro Janus Fabriano comunica le disposizioni di accesso al PalaGestecodi Cividale, in vista di Gara 3 questo venerdì in Friuli. I biglietti del match sono disponibili su Vivaticket (Link: https://bit.ly/3wuWdij) o presso la Tabaccheria Fontanelle; inoltre occorre scaricare e compilare un’autocertificazione (presente sul sito di Cividale o mentre si acquista il biglietto online).

La partita sarà visibile su LNP Pass, ma anche in diretta nazionale su Mediasport in queste modalità:-Diretta su piattaforma digitale terrestre MS Sport (in chiaro)-Diretta su piattaforma Sky canale 814 MS Channel (satellite, pay)-Diretta su piattaforma Tivusat canale 54 MS Channel (satellite, in chiaro)-Diretta streaming di TUTTE le gare su LNP PASS (per abbonati)Per concludere, il Time-Out di Fabriano rende noto che è stato adibito un Maxi-schermo all’esterno del locale per seguire in diretta il match dei biancoblu, oltre ad un’altra sala interna climatizzata.

Prenotazione obbligatoria utilizzando i contatti sulle pagine social del Bar.

Giacomo MariniUfficio Stampa Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione