07/06/2021

JENNY FARACI VINCE IL CONTEST ON-LINE BALCONI E VETRINE FIORITE 07.06.2021

JENNY FARACI VINCE IL CONTEST

ON-LINE BALCONI E VETRINE FIORITE


07.06.2021


JENNY FARACI VINCE IL CONTEST ON-LINE "BALCONI E VETRINE FIORITE" ALL'INTERNO DELLA MANIFESTAZIONE "I GIARDINI DI MARZO"


Nonostante il Covid che, per il secondo anno consecutivo, non ha permesso lo svolgimento in presenza dell'evento florovivaistico "I Giardini di Marzo" organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con i florovivaisti del territorio, si è pensato comunque di tener vivo lo spirito del pollice verde con un contest on-line dedicato ai balconi, finestre e giardini e alle vetrine delle attività commerciali. Tante le foto inviate di composizioni floreali che in base ai like raggiunti (valevano solo quelli apposti nella pagina specifica del contest) hanno sancito le prime tre posizioni. Vincitrice della categoria balconi, finestre e giardini è risultata Jenny Faraci, seguita da Letizia Morresi al secondo posto mentre la terza piazza è andata a Jessica Santinelli. Per quel che riguarda le vetrine dei negozi ha stravinto Bluma Viaggi di Andrea Giretti con una proposta innovativa e alternativa che si è coniugata bene con la tipologia commerciale della sua attività. Le premiazioni si sono svolte in Sala Giunta del Palazzo Municipale alla presenza del Sindaco Noemi Tartabini, dell'Assessore al Commercio Paolo Scocco coordinatore dell'evento e dei florovivaisti che hanno fattivamente collaborato alla riuscita dell'iniziativa che sono: Cristina Straini (M'Ama non m'ama), Debora Aversa (Millefiori) e dei vivaisti Simona Galvani, Nadia Cameli e Giulio Cesanelli. L'auspicio è di poter fare la prossima edizione completamente in presenza allargando il contest anche agli orti.

 Il Responsabile dell’Ufficio Stampa Michele Emili

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione