04/06/2021

LA VIS CIVITANOVA IMPEGNATA AD AREZZO 04.06.2021

LA VIS CIVITANOVA IMPEGNATA AD AREZZO

04.06.2021

Finale di stagione intenso per la Vis Civitanova. Le ragazze di mister Domenico Giugliano sono impegnate in un altro match in trasferta contro un avversario di livello come l’Arezzo. Le toscane sono in serie positiva da turni, con due successi consecutivi, e sono in piena bagarre per i vertici della classifica. I numeri per la squadra granata sono rilevanti, 15 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, con un reparto offensivo di gran livello, con 79 reti all’attivo, sorretto dal duo Ceccarelli – Razzolini. Le rossoblu vogliono comunque cercare di dire la loro, contro un avversario di spessore, per cercare di cogliere la salvezza.

“Ci troveremo di fronte una squadra importante – commenta mister Domenico Giugliano – però è normale che, essendo leggermente attardate dal Torres, potrebbero essere un po’ demoralizzate. Hanno comunque un organico di categoria superiore e non a caso occupano la terza posizione. Da parte nostra stiamo lavorando bene e dovremo essere concentrate e cercare di giocarci la partita come abbiamo fatto contro il Torres fino all’ultimo, consapevoli della forza dell’avversario, poi faremo i conti a fine partita”.

Calcio d’inizio domenica 6 Giugno alle ore 15.00 al Campo Sportivo “Il Caggio” di Arezzo.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione