01/06/2021

FUTSAL POTENZA PICENA ARRIVA MATTIA CALLEGARI 01.06.2021

FUTSAL POTENZA PICENA

ARRIVA MATTIA CALLEGARI

01.06.2021

Prende forma il Futsal Potenza Picena che verrà. E’ ufficiale l’arrivo dell’estremo difensore Mattia Callegari, classe 1995 e tanto cercato quanto voluto dal direttore generale e sportivo Simone Consolani.

Nato a Ceva, provincia di Cuneo, il nuovo portiere giallorosso quest’anno ha vestito la maglia della Tenax Castelfidardo, in serie A2. Vanta anche una vittoria dei playoff di Serie B con la casacca dell’Active Network e conseguente partecipazione in A2 nella stagione successiva. Cresciuto nel settore giovanile dell’Asti, ha difeso i pali anche dell’Elledi Fossano.

Un bel colpo di mercato che testimonia le ambizioni del Futsal Potenza Picena 2021-2022: “Non vedo già l’ora di iniziare – racconta Callegari -, le prime sensazioni sono state bellissime. Consolani mi ha voluto fortemente, mi sono preso un po’ di giorni per pensare e ho deciso di sposare la causa giallorossa. Mi ha colpito la serietà della società e soprattutto il progetto . Ho intravisto tanta passione e voglia di far bene, la squadra allestita fin qui è di un livello importante, non poniamoci limiti e il resto lo decreterà il campo”.

Mattia è ufficialmente uno di noi, ha mostrato subito grande entusiasmo e freme dalla voglia di iniziare questo nuovo percorso a tinte giallorosse. Gli auguriamo un immenso in bocca al lupo e non vediamo l’ora di vederlo difendere la porta del Pala Principi.

Benvenuto!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione