31/05/2021

FEBA SUMMER CAMP 2021 31.05.2021

FEBA SUMMER CAMP 2021

31.05.2021

 

Torna il Feba Summer Camp, uno dei camp più coinvolgenti e divertenti per i giovani cestisti.  Dal 4 Luglio al 10 Luglio, il camp biancoblu torna nuovamente al Centro Vacanze Verde Azzurro a San Faustino di Cingoli (MC), immerso nel verde delle colline marchigiane, un luogo dove potersi divertire tutti insieme, passare momenti di svago e soprattutto approfondire i fondamentali del basket, rispettando gli attuali protocolli sulla sicurezza con attività all’aperto, gruppi dimezzati e divisi tra i vari allenatori, prestando anche particolare attenzione alla suddivisione delle camere per garantire il massimo distanziamento. Quest'anno la novità sarà la figura dell'head coach Massimo Riga che con la sua esperienza e competenza darà un'impronta di alta specializzazione per i gruppi più avanzati. Diversi gli special guest che ci saranno durante la settimana.

Inoltre si alterneranno a coach Massimo Riga diversi allenatori che hanno fatto parte della famiglia Feba nel corso degli anni, arricchendo con il loro bagaglio tecnico l'esperienza al camp.

La quota d’iscrizione comprende campi polivalenti, parco acquatico, pensione completa vitto e alloggio, assicurazione, connessione wi-fi, vigilanza, colazione, pranzo, merenda, cena. Per l’iscrizione di un secondo fratello o sorella sconto di 50 euro. Per ulteriori informazioni e per iscriversi al camp rivolgersi al 3282940675 o via mail a asdfebacivitanova@gmail.com. Al momento dell’iscrizione è richiesta la tessera sanitaria, l’autocertificazione di eventuali allergie, il certificato medico sportivo, un documento di riconoscimento (anche in copia). I giovani dovranno trovarsi al villaggio nel pomeriggio del giorno 4 luglio dalle ore 15.00. I genitori potranno seguire le finali dei tornei/gare il sabato 10 Luglio, quando si concluderà la settimana sportiva dopo pranzo.

MASSIMO RIGA: Massimo Riga (14 dicembre 1958) è un allenatore con un grande bagaglio d’esperienza alle spalle. Ha iniziato ad allenare le giovanili della Stelle Marine Ostia, ricoprendo la carica di capoallenatore della squadra femminile, che ha condotto ad una promozione in Serie A2; ha inoltre allenato in Serie A1 femminile Partenio Avellino, Basket Ferrara, Pantere Caserta, Coconuda Maddaloni, Virtus Viterbo, Reyer Venezia, Fortitudo Pomezia, Basket Napoli, PB63 Battipaglia, e prima della Pandemia era capo allenatore Pallacanestro Torino per la stagione 2019/2020.

Ha vinto la Coppa Italia nel 2008 e successivamente la Supercoppa italiana sempre nel 2008 con Reyer Venezia e nell’anno successivo conquista la finale scudetto e partecipa all’Eurolega 2009. Nel Dicembre 2012 è alla guida della PB63 Battipaglia per ben 5 anni, vincendo il campionato di A2, uno scudetto under 20, un argento under 19, un bronzo under 19 e un argento under 18.

Con la Nazionale Italiana è assistente allenatore under 20 per 6 anni consecutivi, vincendo una medaglia d’argento agli Europei nel 2013 e un bronzo nel 2014. Nel 2016 diventa capo allenatore della nazionale under 20 e vince la medaglia d’argento agli Europei in Portogallo.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione