07/05/2021

ATL CALCIO PSE STEFANO SPAGNA UNA GRANDE VITTORIA 07.05.2021

ATL CALCIO PORTO SANT'ELPIDIO

STEFANO SPAGNA UNA GRANDE VITTORIA

07.05.2021

Stefano Spagna commenta così il primo successo del Porto Sant’Elpidio
“Ci voleva questa vittoria, soprattutto per il morale dei ragazzi perché allenarsi sempre al massimo e non raccogliere mai niente è veramente dura, ti distrugge psicologicamente.
È stata una grande prestazione di tutti. È il frutto di quanto si vedeva nelle ultime settimane con la squadra che girava bene ma un po' per inesperienza, un po' per disattenzioni, prendevamo gol al minimo soffio di vento. Questa volta siamo stati molto attenti sino all’ottantesimo e poi un gol l’abbiamo regalato lo stesso, ma stavamo sul 3-0 e poteva starci un piccolo calo di attenzione.
Nello spogliatoio ci siamo guardati tutti, abbiamo festeggiato come una finale vinta, ma ci siamo detti che deve essere un punto di partenza e non di arrivo. Dobbiamo continuare a lavorare così per agguantare altre vittorie. Ma al di là di come andrà a finire, magari retrocederemo lo stesso, ma ci siamo tolti un grande peso”.

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione