22/04/2021

IL MONTESICURO TRE COLLI ESCE SCONFITTO DA CESENA 22.04.2021

IL MONTESICURO TRE COLLI ESCE

SCONFITTO DA CESENA

22.04.2021

Il Montesicuro Tre Colli viene battuto dal Futsal Cesena per 5-1 nel recupero della 21° giornata. I dorici non riescono a cogliere punti sul difficile campo dei bianconeri, finora imbattuti tra le mura amiche del loro palas, e devono rimandare l’appuntamento con la vittoria in questo tour de force di Aprile.

Un match che ha visto un primo tempo a senso unico, con i padroni di casa che hanno chiuso avanti per 4-0 grazie alle reti di Venturini, doppietta per lui, e Pieri, anche lui a segno con due reti. I dorici nella ripresa hanno provato a riaprire il match con il tap-in vincente di Jamicic ma nel finale Ansaloni ha chiuso la questione sul 5-1. Mister Valentino Foroni, come nella precedente uscita, ha dato spazio anche ai giovanissimi Ferraresi e Capitanelli che hanno acquisito ulteriore esperienza in questo campionato.

Una sconfitta da archiviare subito, visto che nel prossimo turno, giovedì, c’è la trasferta in casa dell’Etabeta Fano.

 FUTSAL CESENA – MONTESICURO TRE COLLI 5-1 (4-0 pt)

FUTSAL CESENA: Inverardi, Zandoli, Domenichini, Antolini, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Pieri, Paciaroni All. Matteucci.

MONTESICURO TRE COLLI: Shkoza, Del Castillo, Carnevali, Ratiu, Giordano, Capitanelli, Ferraresi, Jaminic, Ferrucci, Gomez, Fernandes All. Foroni.

ARBITRI: Elia di Pisa, Landi di Prato, Castellana di Bologna -- RETI: 8′ e 9′ pt Venturini, 15′ e 16′ pt Pieri, 10′ st Jaminic, 16′ st Ansaloni.

AMMONITI: Pieri, Carnevali, Giordano, Gomez.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione