15/04/2021

JANUS BASKET FABRIANO ARRIVEDERCI PALAGUERRIERI 15.04.2021

JANUS BASKET FABRIANO

ARRIVEDERCI PALAGUERRIERI


15.04.2021


La Ristopro Janus Fabriano comunica che, per impossibilità di utilizzo del PalaGuerrieri, le attività di prima squadra e settore giovanile verranno convogliate in altre sedi.

I ragazzi di coach Pansa si alleneranno e giocheranno le proprie partite in casa al Palasport di Cerreto D’Esi fino al termine della stagione e la società ne approfitta per ringraziare l’amministrazione comunale per la professionalità dimostrata e per la concessione della struttura.

L'assessore allo sport di Cerreto D’Esi Stefano Stroppa si è espresso così in merito alla situazione sopracitata: “Finalmente, dopo questo periodo in cui la terribile pandemia da Covid-19 ha determinato la chiusura della struttura sportiva per la mancanza di attività agonistiche dilettantistiche, l'amministrazione comunale è molto soddisfatta per l'accordo siglato con lo Ristopro Janus Fabriano a cui si concede l'utilizzo del palazzetto dello sport di Cerreto d’Esi, andando ad ospitarla fino al termine del campionato di serie B della Lega Nazionale Pallacanestro.
È un risultato importante per il nostro comune, dove l’accensione dei fari sul parquet del palasport, per le partite di serie B della Lega Nazionale Pallacanestro, darà lustro alla nostra piccola cittadina, che tramite le dirette nazionali sulla piattaforma della LNP e la risonanza dei media sportivi verrà conosciuta da altre realtà nazionali e di sicuro la nostra bella struttura non rimarrà inutilizzata.
Facciamo un grande in bocca al lupo alla RISTOPRO FABRIANO per il proseguo della stagione.”

Giacomo Marini Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione