10/04/2021

IL MONTESICURO TRE COLLI IMPEGNATO NEL DERBY CONTRO IL CUS ANCONA 10.04.2021

IL MONTESICURO TRE COLLI IMPEGNATO

NEL DERBY CONTRO IL CUS ANCONA

10.04.2021

Il Montesicuro Tre Colli torna subito un campo. Dopo il successo esterno sul Faventia, a seguito di un mese di stop dei dorici causa covid, i ragazzi di mister Valentino Foroni tornano nuovamente in campo in questo tour de force finale. La sfida di sabato è sicuramente affascinante, visto che si tratta della stracittadina di Ancona tra i biancorossi ed il CUS Ancona.

I biancoverdi veleggiano nelle parti nobili di classifica, a difendere la prima piazza dagli attacchi delle avversarie, e sono reduci da due successi consecutivi, contro Recanati C5 e Futsal Potenza Picena.

I biancorossi vogliono cercare di vendicare la sconfitta nel derby d’andata, un obiettivo non facile perché gli “universitari” hanno un ruolino di marcia importante e possono contare su alcuni giocatori interessanti. Per il Montesicuro Tre Colli ogni partita diventa importante per cercare di cogliere punti e risalire la china della classifica.

Calcio d’inizio sabato 10 Aprile alle ore 15.00 al PalaCus di Ancona. Dirigono l’incontro Pierluigi Minardi di Cosenza e Simone Adriani di Viterbo.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione