10/04/2021

FARMACIA CASCIOTTI VOLLEY TORRESI vs LARDINI FILOTTRANO 10.04.2021 - 3/0

FARMACIA CASCIOTTI VOLLEY TORRESI
vs
LARDINI FILOTTRANO

“Palaprincipi” Via Piemonte Porto Potenza (MC)
Sabato 10.04.2021 Ore 21:15

Volley Campionato Serie “C” Regionale Femminile
Girone B1 – Punteggio 3/0

tongue-out

 

VOLLEY TORRESI NON SI ARRESTA

PIEGATO FILOTTRANO

11.04.2021
Al termine del girone d'andata del suo mini-girone, la Farmacia Casciotti conquista la vetta operando il filotto ai danni del Monte Urano Volley e della Lardini Filottrano. Grazie al turno di riposo delle Calzaturiere, lo scontro diretto di ieri sera al Palaprincipi avrebbe comunque donato un volto nuovo alla classifica parziale, con il team di coach Mariani desideroso a ribadire l'ottima prova del turno precedente che le aveva viste vittoriose proprio contro Pieroni e compagne.
C'erano quindi tutti gli ingredienti per una serata lunga e densa di emozioni ma è scaturita una gara a senso unico, nella quale le ragazze di coach Concetti hanno saputo imporre il proprio gioco sin dal primo turno di servizio. La partita era stata ben preparata nel corso della settimana e la determinazione con la quale le Torresine sono scese in campo ne è stata la prova lampante. Ficcanti al servizio, efficaci in attacco, attente in difesa, a muro e nella fase di ricostruzione: per le ospiti non c'è stato nulla da fare e il match si è risolto con il più rotondo dei punteggi e con ampi scarti nei singoli parziali in favore della squadra di casa.
Il meccanismo perfettamente oliato ha permesso a coach Concetti di poter utilizzare tutta la sua rosa in varie fasi dei singoli parziali, con risultati ottimali da parte delle giovani Micheli, Bovari, Scataglini e Cittarello.
Un bel viatico sul quale proseguire anche in prospettiva della prossima partita in quel di Monte San Giusto.

FARMACIA CASCIOTTI VOLLEY TORRESI-LARDINI FILOTTRANO 3-0 (25-13/25-16/25/14)

Ufficio Stampa Farmacia Casciotti Volley Torresi

(VEDI LA PARTITA IN HD)

(Diretta Streaming)

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione