19/03/2021

LA FORMAZIONE CONTINUA PER LO STAFF TECNICO DELLA CIVITANOVESE 19.03.2021

LA FORMAZIONE CONTINUA PER LO

STAFF TECNICO DELLA CIVITANOVESE

19.03.2021

Nonostante il periodo di pandemia non si ferma l'attività di formazione dello staff tecnico del settore giovanile della Civitanovese.

Infatti grazie all'affiliazione con il Monza, da Gennaio si sono svolti dei corsi online tenuti da diversi relatori della società brianzola, che hanno affrontato diverse tematiche inerenti al settore giovanile, per esempio dalla parte più “pratica” del campo, agli aspetti psicologici, all'attività dei portieri. Un elemento che evidenzia la preparazione dello staff tecnico rossoblu che ha partecipato sempre in toto a questi incontri, a riprova di come la formazione sia un aspetto importante anche in un momento così particolare, e sottolinea come i tecnici della Civitanovese siano desiderosi di crescere e perfezionarsi in ogni momento.

Ovviamente la speranza di tutti è quella di incontrare quanto prima sul campo i membri dello staff tecnico del Monza per poter lavorare insieme ai nostri ragazzi.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Civitanovese

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione