14/03/2021

LA VIS CIVITANOVA SI RINFORZA CON AURORA SERANAJ 14.03.2021

LA VIS CIVITANOVA SI RINFORZA

CON AURORA SERANAJ

14.03.2021

Innesto di grande qualità per la Vis Civitanova. La società rossoblu ha messo sotto contratto un profilo di alto livello come quello di Aurora Seranaj, centrocampista albanese classe '82, con alle spalle un curriculum di altissimo livello.

Dopo aver militato nell'AS Tirana, Rodenbach ed Honved, in Italia ha militato nella Lazio, nel Grifone Gialloverde, nel Torino Women ed in questa stagione nella Roma XIV Decimoquarto, in serie C, prima di approdare a Civitanova Marche.

Classe 1982 con esperienza da vendere, Seranaj vanta nel proprio palmarès l'onore d'aver segnato il primo gol nella storia della nazionale del proprio paese, nell'1-0 rifilato alla Macedonia nel novembre 2011, oltre ad esser stata capitano della nazionale albanese.

“Mi ha convinto ad accettare questa proposta – commenta Aurora – il fatto che la mia missione nel calcio giocato non è ancora finita. Sono molto entusiasta e carica e non potevo dire di no a questa nuova sfida. Essere valorizzata mi ispira ad iniziare e ad arrivare ai nuovi obiettivi. Ringrazio il mio agente Alfredo Troisi e la sua agenzia International Players Group che ha permesso questo collegamento tra me e la società. Un ringraziamento va specialmente alla società Vis Civitanova che mi ha dato questa nuova opportunità, dandomi anche un compito fondamentale come giocatrice d'esperienza in questa squadra così giovane per lavorare insieme, per crescere e per credere fortemente in quello che faremo. Mi auguro che da adesso in poi arrivino solo risultati positivi per dare l'importanza giusta a questo gruppo e questa società che crede fortemente in noi”.

La Vis Civitanova desidera ringraziare Alfredo Troisi e la sua agenzia International Players Group per la riuscita dell'operazione e la società Roma XIV Decimoquarto

Matteo Valeri Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione