12/03/2021

FUTSAL POTENZA PICENA CREDERCI E LOTTARE MAI ARRENDERSI 12.03.2021

FUTSAL POTENZA PICENA CREDERCI

E LOTTARE MAI ARRENDERSI

12.03.2021

Crederci, lottare e arrendersi mai. Tre concetti che incarnano a meraviglia gli ideali del Futsal Potenza Picena. Fattori, inoltre, che non potranno mancare nel caldo appuntamento di domani. Al Pala Principi infatti arriva il Recanati, squadra che non ha bisogno di presentazioni e alla ricerca di riscatto.

Mister Paolo Perugini e ragazzi però lo sanno e hanno altrettanti validi motivi per provare a vincere questo delicatissimo derby. Mancano solamente sei partite e chiudere in bellezza, senza badare a calcoli, resta la prerogativa più importante. “In questo sport nulla è impossibile, bisogna crederci sempre” – queste le parole rilasciate mercoledì dal nostro Piovesan e non possiamo che accodarci al nostro fuoriclasse.

Domani, fischio d’inizio fissato alle 14,30. Futsal Potenza Picena-Recanati sarà valido per la 22a giornata del girone D di Serie B. Gara che verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook giallorossa.

Forza ragazzi… Memento Audere Semper!

UNDER 19 – I baby potentini invece torneranno in azione domenica. Visita alla capolista Vis Gubbio per i ragazzi di mister Giuseppe Moro. Impegno ostico ma siamo sicuri che ci sapremo far rispettare. Kick off ore 11.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione