LUX CHIETI BASKET 1974 vs STELLA AZZURRA ROMA 06.03.2021
LUX CHIETI BASKET 1974 vs STELLA AZZURRA ROMA
06.03.2021
Giuseppe Di Paolo (vice coach) - “Veniamo da una partita difficile e dobbiamo riscattarci a tutti i costi. La Stella Azzurra lotta per il proprio obiettivo ed hanno voglia di togliersi dalla loro posizione attuale. Sarà una partita difficile e solida, da affrontare con il giusto approccio. Arriviamo da una settimana di lavoro pieno e domenicaaffrontiamounasquadramoltogiovaneeimprevedibile.
Incamposonomoltoatleticiecontalento, tanto da proporre partita dopo partita qualcosa di nuovo. Per noi è una partita di maturità perché una vittoria significherebbe fare un passo molto importante per il nostro percorso”.
Guglielmo Sodero (giocatore) - “Da domenica iniziano una serie di partite per noi fondamentali in cui ogni squadra giocherà al massimo partita dopo partita. La Stella Azzurra é una squadra che venderà cara la pelle e dovremmo fare molta attenzione al loro atletismo. Dobbiamo essere bravi ad indirizzare subito la partita dalla nostra parte per portare a casa due punti determinanti per i nostri obiettivi”.
Dove: PalaTricalle “Sandro Leombroni”, Chieti Quando: domenica 7 marzo, 18.00 Arbitri: Chersicla, Pellicani, Bramante Andata: 81-68 In diretta su LNP Pass
Note - Partita disputata a porte chiuse. Media - La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass a partire dalle ore 18:00 mentre sui canali social della Lux Chieti Facebook e Instagram aggiornamenti ed interviste a fine gara.
Per inviare un commento compilare il form sottostante