05/03/2021

LA VIS CIVITANOVA OSPITA IL FILECCHIO FRATRES 05.03.2021

LA VIS CIVITANOVA OSPITA

IL FILECCHIO FRATRES

05.03.2021

Confermare quanto di buono è stato fatto nell'ultima partita. Questo l'obiettivo per la Vis Civitanova che ospiterà nell'ultima gara del girone d'andata, questa domenica, l'attuale seconda in classifica ovvero la compagine del Filecchio Fratres. Le rossoblu vengono da un pari strappato fuori casa contro il Cella, una delle dirette concorrenti per la salvezza. Domenica sarà sicuramente una partita difficile ma le ragazze di mister Giordano Perini devono confermare quanto di buono fatto vedere nell'ultima sfida, come conferma il d.s. rossoblu Michele Picozzi.

“Sono contento della maturità mostrata nell'ultima trasferta perchè, dopo essere andate sotto, abbiamo reagito da grande squadra, con carattere e mordente, e siamo passate anche in vantaggio. Peccato per il gol preso a pochi minuti dalla fine, - esordisce Picozzi - da un mio punto di vista avremmo potuto anche vincere quella partita.”

Stiamo per arrivare al giro di boa di questo campionato particolare sotto ogni punto di vista, con la Vis Civitanova che è a quota 3 punti.

”Abbiamo raccolto sicuramente meno di quanto abbiamo prodotto sul campo, - prosegue il d.s. - però sono molto soddisfatto per la crescita del gruppo e potremmo solo che migliorarci con l'ingresso imminente di una ragazza di spessore con cui stiamo per concludere la trattativa: ci darà sicuramente una grossa mano nel continuare a crescere. Domenica sarà una partita difficile contro una corazzata come la squadra toscana, che nell'ultimo turno ha battuto l'Arezzo, ma sono convinto che le ragazze daranno il massimo impegno per onorare la maglia.”

Calcio d'inizio domenica 7 Marzo alle ore 14.30 al Polisportivo di Civitanova Marche.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione