02/03/2021

IL MONTESICURO TRE COLLI ATTENDE IL FAVENTIA 02.03.2021

IL MONTESICURO TRE COLLI

ATTENDE IL FAVENTIA

02.03.2021

Il Montesicuro Tre Colli torna subito in campo. In questo periodo ricco di impegni, i ragazzi di mister Valentino Foroni, dopo il ko interno contro il Futsal Ternana, cercano di tornare al successo per risalire la china della classifica.

Dopo un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre uscite, i dorici vogliono invertire la rotta e di fronte si troveranno il Faventia, un avversario da tenere sott'occhio. Infatti i romagnoli, nonostante la penultima piazza in classifica generale con 11 punti, sono reduci da alcuni risultati di spessore, come la vittoria per 4-5 in casa del CUS Ancona nell'ultimo turno, o la sconfitta casalinga di misura contro il Recanati C5. Il roster si è rinforzato con l'arrivo di Soares Tadeu Djefe, dalla Futsal Ternana, e può contare su alcuni giocatori interessanti come i goleador Andrea Argnani ed Alessandro Grelle.

Per il Montesicuro Tre Colli un'occasione di riscatto immediata per fare punti e riprendere a correre. Calcio d'inizio martedì 2 Marzo alle ore 19.00 al Geodetico di Montesicuro. Dirigono l'incontro Stefano Massacesi de L'Aquila e Fabio Massicci di San Benedetto del Tronto.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione