01/03/2021

I PENSIERI DI COACH PANSA IN MERITO A GIULIANOVA VS FABRIANO 01.03.2021

I PENSIERI DI COACH PANSA IN MERITO

A GIULIANOVA VS FABRIANO

01.03.2021

"Comprendo perfettamente lo stato d'animo di Coach Zanchi al termine di una gara andata male, sono cose che succedono e che fanno ampiamente parte del gioco.
E’ una stagione stressante e difficile per tutti, a partire dai sacrifici che sono costretti a fare i club per arrivare alle difficoltà che gli staff tecnici ed i giocatori sono costretti ad affrontare settimanalmente e spesso senza averne pieno controllo.
Giulianova all'andata venne da noi senza tre giocatori e noi stessi abbiamo giocato le prime due giornate senza tre giocatori fuori per covid senza versare una lacrima, scendendo in campo e vincendo o perdendo abbiamo cercato di onorare la competizione nel migliore dei modi.
Non accetto però lezioni di rispetto e moralità da chi a fine partita ha più volte ripreso me ed un mio giocatore con epiteti irripetibili, ma comprendo la frustrazione del momento perché più volte noi stessi ci siamo passati.
Il capitolo è chiuso e onestamente abbiamo altre cose molto più importanti a cui pensare rispetto ad uno sfogo più che comprensibile al termine di una gara e con la tensione ancora alta."

L'obiettivo non è sicuramente quindi di alimentare ulteriori polemiche, quanto di mettere una pietra sopra a questo situazione creatasi nel post-partita.

Ufficio Stampa | Janus Basket Fabriano

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione