IL MONTESICURO TRE COLLI ALL’ESAME FUTSAL TERNANA 26.02.2021
IL MONTESICURO TRE COLLI
ALL’ESAME FUTSAL TERNANA
26.02.2021
Il Montesicuro Tre Colli, dopo il pareggio in quel di Cagli nel recupero infrasettimanale della 9° giornata d’andata, riceve la visita della Futsal Ternana. Prima partita casalinga nella storica casa, il Geodetico di Montesicuro, per i dorici che vanno alla ricerca dei tre punti, contro un avversario interessante.
Infatti i rossoverdi precedono i biancorossi in classifica generale di cinque lunghezze e sono reduci da due successi consecutivi, contro EtaBeta Fano e Grottaccia, ma anche in trasferta sono riusciti a cogliere risultati importanti. Squadra che può contare tra l'altro sulla verve offensiva di Diego de Michelis, 13 reti per lui, e sull'esperienza del pivot Daniele Paolucci.
I ragazzi di mister Valentino Foroni, dal canto loro, cercano continuità di risultati in questa serie di partite ravvicinate per rimanere in scia al treno dei play-off.
“Ci aspettano due partite fondamentali – commenta il dg dorico Massimiliano Trozzi – Sabato il Futsal Ternana e martedì il Faventia, tutte e due in casa. Diciamo che passa per noi uno degli ultimi treni per arrivare ai play-off. Dovremo fare sei punti perchè perdere sabato vorrebbe dire allungare troppo dalla Ternana stessa e sarebbe difficile recuperare. Purtroppo è stata una stagione che ci ha visto essere molto altalenanti, con grandi prestazioni alternate ad altre meno buone, dovute ad una serie di fattori di varia natura che andremo a valutare a fine stagione. Io sono ottimista perchè l'obiettivo minimo di questa stagione sono i play-off e dobbiamo fare di tutto per raggiungerli. Speriamo che la squadra reagisca e faccia due belle prestazioni in queste due partite”.
Fischio d'inizio sabato 27 Febbraio alle ore 17.30 al Geodetico di Montesicuro. Dirigono l'incontro i signori Massimiliano Modica di Roma 2 ed Antonio Serra di Tivoli.
Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli
Per inviare un commento compilare il form sottostante