20/02/2021

TURNO DI RIPOSO PER LA FEBA CIVITANOVA MARCHE 20.02.2021

TURNO DI RIPOSO PER LA FEBA

CIVITANOVA MARCHE

20.02.2021

Turno di riposo, questo weekend, per la Feba Civitanova Marche per il rinvio della sfida contro il Surgical Virtus Cagliari, causa covid. La Feba può sorridere dopo l'ultima bella vittoria casalinga contro la Pallacanestro Firenze e preparare il prossimo impegno con più relativa tranquillità. Le ragazze di coach Donatella Melappioni hanno ottenuto due punti importanti per il morale e la classifica, grazie ad una bella prestazione corale, ed ora lo sguardo è rivolto ai prossimi appuntamenti.

“La prima vittoria casalinga dell'anno la aspettavamo da molto tempo,- esordisce la guardia Alice Pelliccetti - sicuramente è stata un'iniezione di fiducia contro una formazione di tutto rispetto come Firenze ma abbiamo giocato da vera squadra e dimostrato sul campo che possiamo dire la nostra anche contro avversarie più accreditate di noi.”

Ci saranno due settimane per preparare al meglio la prossima partita casalinga contro la Cestistica Spezzina e le momò vogliono arrivare a questo appuntamento al meglio anche con le nuove arrivate, visto il valore dell'avversario.

“Sfruttiamo questa pausa per allenarci sia sulla parte fisica che tecnica, - prosegue la classe 2000 -  cercando di integrare i nuovi innesti che sono entrate subito in sintonia con la squadra e cercando di dare il massimo come abbiamo sempre fatto.”

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione