19/02/2021

LA VIS CIVITANOVA INGAGGIA MARTINA CERIANI 19.02.2020

LA VIS CIVITANOVA INGAGGIA

MARTINA CERIANI

19.02.2020

La Vis Civitanova si muove sul mercato. La società rossoblu ingaggia Martina Ceriani, portiere classe 2001: dotata di un fisico importante (176 cm), molto elastica tra i pali, e con senso della posizione, la giovanissima arrivata è un acquisto in prospettiva per la Vis Civitanova. Dopo aver dimostrato le sue qualità ed il suo talento nell’Orasport Gazzada, per Martina arriva il salto di categoria dove potrà fare molta esperienza e confermare il suo talento.

“Per me questa è un’esperienza nuova ed inaspettata, - commenta Martina - perché sarà la prima volta in questa categoria e spero di riuscire ad aiutare la squadra nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Sono molto felice di avere questa possibilità e di avere al mio fianco persone che mi sostengo in tutto ciò che faccio e che sono felici per me”.

Soddisfazione in ambito societario espressa dal ds Michele Picozzi, visto che l’arrivo di Martina è una pedina importante per la rosa a disposizione di mister Giordano Perini.

“Ci tengo a ringraziare la società Asd Orasport Gazzada Schianno nella persona del Presidente Graziano De Carli – commenta il ds rossoblu – per aver, in breve tempo, permesso il trasferimento della ragazza e la I.P.G. Agency nelle figure di Filippo Ruvolo ed Alfredo Troisi per aver agevolato la trattativa. Per quanto riguarda Martina sono contento che abbia accettato la nostra proposta, visto che il suo sì è arrivato subito, e posso dire che ho trovato una ragazza fortemente motivata e con tanta voglia di mettersi in gioco. Per lei sarà una vetrina molto importante questa serie C nazionale e credo che ci sarà d’aiuto per ottenere la salvezza”.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione