19/02/2021

IL MONTESICURO TRE COLLI NELLA TANA DEL FUTSAL ASKL 19.02.2021

IL MONTESICURO TRE COLLI

NELLA TANA DEL FUTSAL ASKL

19.02.2021

Entriamo nel vivo del campionato per il Montesicuro Tre Colli con un periodo cruciale per non perdere il passo in campionato. Tra recuperi infrasettimanali e partite nel weekend, i dorici sono concentrati sul pezzo nel cercare una continuità nei risultati importanti per rimanere nel treno dei play-off. Sabato il Montesicuro Tre Colli è atteso da una trasferta insidiosa ad Ascoli contro l'attuale seconda in classifica, il Futsal Askl.

“E' una partita importante per noi contro una squadra di livello,- esordisce il d.s. Momi Marchegiani - Sappiamo di potercela giocare con tutti e crediamo nelle nostre possibilità: queste sono le classiche partite che si possono vincere o anche perdere ma l'importante è dare tutto a prescindere dal risultato.”

La squadra è stata costruita quest'anno per giocare nel “Paolinelli” che purtroppo dovrà essere abbandonato, per tornare la vecchio campo in gestione dei dorici, più piccolo.

“Di fronte alla situazione del Covid e dell'inizio della vaccinazione abbiamo accettato la decisione e ci siamo trasferiti nel campo di nostra gestione,- conclude Momi - la squadra dovrà adattarsi in queste che sono misure non adatte al nostro tipo di gioco ma come sempre cercheremo di dare il massimo.”

Calcio d'inizio sabato 20 febbraio alle ore 16.00 alla Palestra Monticelli di Ascoli Piceno. Dirigono l'incontro Andrea Barillà di Cinisello Balsamo e Federica Pellegrini di Frosinone.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione