13/02/2021

LA CIVITANOVESE RIMANE IN ATTESA DI NOVITA’ IN MERITO ALLA RIPARTENZA DEI CAMPIONATI 13.02.2021

LA CIVITANOVESE RIMANE IN ATTESA DI

NOVITA’ IN MERITO ALLA RIPARTENZA DEI CAMPIONATI

13.02.2021

L’11 pomeriggio alle 18 c'è stata la riunione in video conferenza tra il presidente del comitato regionale FIGC Ivo Panichi e le società di Promozione e Prima Categoria. Presenti 90 società oltre ai membri del Consiglio Federale. La Civitanovese è stata rappresentata dal Presidente Mauro Profili che ha ribadito la posizione della società rossoblù.

"Siamo pronti e intenzionati a ripartire, qualora i disposti del nuovo DPCM in vigore dal 5 marzo lo permettano, - ha commentato il patron rossoblu - sempre nel rispetto delle regole a tutela della salute di tutti e magari con la possibilità di aprire anche al pubblico anche se con le limitazioni del caso. Auspichiamo che la data del 5 marzo sia utile per avere una linea precisa e definitiva, ovvero si giocherà o tutto rinviato alla prossima stagione. Questo nel rispetto dei tesserati che continuano a dimostrare disponibilità e attaccamento, e anche delle società."

Gli interventi degli altri presidenti hanno evidenziato che in Prima Categoria la maggior parte delle società sarebbe per lo stop definitivo e rinvio alla prossima stagione. I presidenti di Promozione, tranne alcuni, si sono detti più possibilisti sulla ripartenza che, comunque, prevedrebbe la disputa del solo girone di andata. Il Presidente Panichi ha ringraziato per la partecipazione fattiva e numerosa e ha dato appuntamento a tutti al 5 marzo per conoscere le novità previste dal DPCM e poter affrontare la problematica con maggiore cognizione di causa.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Civitanovese Calcio

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione