12/02/2021

JANUS TALK LA PUNTATA PILOTA SUL NUOVO SOCIAL CLUB HOUSE 12.02.2021

JANUS TALK LA PUNTATA PILOTA SUL

NUOVO SOCIAL CLUB HOUSE

12.02.2021
Si svolgerà venerdì sera alle ore 21:15 la prima storica stanza ufficiale di una squadra di pallacanestro italiana sul nuovo social media Club House: si chiamerà “Janus talk” e sarà uno spazio temporaneo dedicato alla Ristopro Janus Fabriano, ai suoi protagonisti e naturalmente ai suoi tifosi.

L’occasione sarà per l’appunto una puntata pilota di questo format che in via sperimentale la società ha deciso di lanciare nella nuova piattaforma audio del momento.
Parteciperanno per l’occasione il responsabile stampa Giacomo Marini che coordinerà la stanza, il direttore marketing Lorenzo Governatori, il nr. 3 biancoblu Francesco Papa…e naturalmente tutti coloro che decideranno di unirsi alla stanza su Club House.

Ma le sorprese non finiscono qui: ulteriori ospiti verranno comunicati nelle prossime ore ed il tema della discussione verrà deciso dai tifosi stessi!
A partire da questa sera sarà infatti possibile suggerire il topic della stanza tramite le stories Instagram sul profilo ufficiale della società; l’argomento più interessante verrà poi selezionato dallo staff marketing della Janus che verrà aggiunto all’appuntamento sull’app social.

Invitiamo tutti i tifosi che desiderano partecipare alla stanza a richiedere per tempo l’iscrizione al nuovo social: ancora in fase di piena implementazione infatti, Club House è attivo solamente per iPhone e si può far parte della piattaforma solamente tramite invito o qualora qualcuno della vostra rubrica accetti la vostra richiesta di iscrizione.
Per i dettagli, vi invitiamo a seguire le numerose guide presenti in rete.

Rinnoviamo infine l’invito ad attivarsi per tempo con l’iscrizione a Club House, con la speranza che quanti più tifosi possibili possano partecipare e scambiare due chiacchiere con i protagonisti della Janus (il link della stanza verrà pubblicato sui social nelle prossime ore).


Giacomo Marini Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione