05/02/2021

IL MONTESICURO TRE COLLI CERCA L’IMMEDIATO RISCATTO 05.02.2021

IL MONTESICURO TRE COLLI CERCA

L’IMMEDIATO RISCATTO

05.02.2021

In cerca di riscatto il Montesicuro Tre Colli. La squadra dorica, dopo la sfortunata sconfitta contro il Russi, cercherà di rialzare la testa sabato prossimo in casa del fanalino di coda Grottaccia. La squadra di mister Simone Magnaterra non dovrà abbassare la guardia e dovrà concentrarsi per tutto l'arco della gara, con l'obiettivo di portare a casa tre punti fondamentali per smuovere la classifica, contro i gialloblu che sono fermi a quota zero.

Il portiere Jacopo Dionisi, volto nuovo della squadra voluto fortemente dalla dirigenza biancorossa, fa il punto di questa sua nuova esperienza tra i dorici.

“Sono molto soddisfatto per questa scelta visto che sono approdato in una società molto solida - esordisce l'ex portiere dell'Italservice Pesaro - Ho visto fin da subito un gruppo giovane e molto motivato, sto entrando in sintonia con la squadra e sono contento di questo”.

Il neo portiere non vede l'ora di esordire con il Montesicuro Tre Colli e potrà farlo già questo sabato contro il Grottaccia. “Venendo da un campionato completamente diverso ammetto di non conoscere bene ancora le squadre di questa categoria - prosegue Dionisi - ma, vedendo la classifica, giochiamo contro l'ultima e dunque dovremo sfruttare l'opportunità di riscattarci subito con una grande prestazione.”

Calcio d'inizio sabato 6 Febbraio alle ore 15.00 al Pala Quaresima di Cingoli.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione