04/02/2021

JACOPO PETRUCCI E SILVIO PADERI NELLO STAFF TECNICO DEL MONTESICURO TRE COLLI 04.02.2021

JACOPO PETRUCCI E SILVIO PADERI NELLO

STAFF TECNICO DEL MONTESICURO TRE COLLI

04.02.2021

In un’ottica di crescita continua, il Montesicuro Tre Colli da un paio di settimane ha impreziosito il proprio staff tecnico con due nuove figure che collaborano con mister Simone Magnaterra e Valentino Foroni.

La prima è quella di Jacopo Petrucci nel ruolo di preparatore atletico: volto conosciuto del futsal marchigiano, con dei trascorsi da calcettista importanti, da un paio d’anni svolge la mansione di preparatore atletico: nel suo curriculum ha all’attivo collaborazioni con diversi club di calcio a 11, tra cui la Jesina, l’Arzignano, e l’Arezzo.

La seconda figura è quella di Silvio Paderi nel ruolo di collaboratore tecnico: trascorsi da giocatore di futsal e poi da allenatore, ha già collaborato in passato con Valentino Foroni ed ha allenato la Nuova Sirolese, il Calcetto Numana e la Virtus Camerano Femminile.

Due figure che confermano l’attenzione da parte della società dorica ad ogni minimo dettaglio e l’organizzazione in ogni aspetto.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione