02/02/2021

SUPER COLPO IN CASA MONTESICURO TRE COLLI ARRIVA JACOPO DIONISI 02.02.2021

SUPER COLPO IN CASA MONTESICURO

TRE COLLI ARRIVA JACOPO DIONISI

02.02.2021

Il Montesicuro Tre Colli sistema la casella del portiere. Il duo Marchegiani – Trozzi si è assicurato le prestazioni sportive del portiere Jacopo Dionisi, classe 1991, proveniente dai campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro.

Cresciuto nelle giovanili del PesaroFano C5, con cui ha esordito in A2, Jacopo ha proseguito la sua carriera con l’Alma Juventus Fano, in C1, prima di tornare a vestire nuovamente i colori del PesaroFano C5 in A2. Un ritorno di nuovo a Fano, questa volta in B, prima di vestire i colori dell’Italservice Pesaro in A con cui si è laureato campione d’Italia ed ha avuto modo di disputare anche la Champions League, ritagliandosi spazi importanti in una cornice di prestigio come quella di Pesaro.

Un portiere di assoluto livello scelto dalla dirigenza del Montesicuro Tre Colli per sopperire alla partenza di Diego Moretti, a conferma della volontà della società di puntare al meglio possibile.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione