29/01/2021

S.STEFANO AVIS DOMANI CONTRO PADOVA 29.01.2021

S.STEFANO AVIS DOMANI

CONTRO PADOVA

29.01.2021

Domani trasferta contro Padova. Coach Ceriscioli: “I veneti hanno un ottimo quintetto” Bedzeti suona la carica: “Difendiamo lo scudetto con grande orgoglio e grinta”

“Padova è una formazione da non prendere sottogamba, ben allenata e con un ottimo quintetto”.

Coach Roberto Ceriscioli presenta così il prossimo avversario della S. Stefano-Avis Porto Potenza, impegnata domani (sabato) sul parquet della Studio 3A Millennium Basket di Padova.

In terra veneta, per la seconda di seria A di basket in carrozzina, i marchigiani ci arrivano con il vento che soffia a favore, dopo aver vinto di larga misura all’esordio contro Sassari, in trasferta.

“In rosa – continua il coach – Padova ha una super stella assoluta come Raourahi attorniato da buoni giocatori, un bel mix giovani ed esperti e una società che lavora con una progettualità e che, come noi, da settembre è al lavoro in palestra e al campo. E si è visto anche sabato contro Giulianova in cui Padova non ha affatto sfigurato”.

Ecco, appunto, sono i fatti a parlare circa la necessità dei portopotentini di non distrarsi domani nel palazzetto di Piombino Dese. I veneti non vanno presi sotto gamba. Tanto più perché quest’anno il campionato non è affatto come gli altri anni. “Con la nuova formula a due gironi sarà un campionato breve e intenso – continua il tecnico pesarese - ogni gara da “dentro fuori”.

Intanto, chi già da sabato scorso ha suonato la carica per partire subito forte è Sabri Bedzeti, il centro dei marchigiani top scorer in Sardegna con 18 punti: “Padova ci impegnerà senz’altro. Sono bravi. Dipende da noi, da quanto saremo concentrati e determinati a portare a casa una bella prova”.

Come vede Sabri questo campionato? “Sarà ancora un duello con Cantù”. Programmi con la Nazionale, di cui il nativo macedone è diventato una colonna? “Ci penserò quando sarà il momento. Per ora sono tutto concentrato con il club. E’ importantissimo partire forte e continuare decisi. Difendiamo lo scudetto con grandissimo onore e determinazione”.

Sabri suona la carica. 

Nico Coppari - Ufficio Stampa - ASD S. Stefano Sport

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione