23/01/2021

VIRTUS BASKET PORTO SAN GIORGIO SERIE C RIPRENDE GLI ALLENAMENTI 23.01.2021

VIRTUS BASKET PORTO SAN GIORGIO

SERIE C RIPRENDE GLI ALLENAMENTI

23.01.2021

“TUTTI IN PALESTRA I!!!!

E' RIPRESA la attività di BASKET con tutti i protocolli di sicurezza previsti dalla FIP per la formazione Senior della Serie C , tutti presenti i ragazzi della roster che nei mesi precedenti si erano allenati con grande sacrificio all'aperto. Presenti tutti gli atleti locali oltre ai giocatori ospiti nelle strutture messe a disposizione , l'argentino Messa , lo statunitense Mc Henry ed i ragazzi abruzzesi Facciolà e Razzi ,che sono rimasti nella nostra cittadina nonostante questa situazione.

Il morale è alle stelle e la voglia di affrontare la prima gara della stagione è incontrollabile. Coch Del Buono e il preparatore atletico Nepi hanno continuato a lavorare nel periodo di sospensione con passione. La Virtus PSG sta ora lavorando per la ripresa delle attività giovanili che molta probabilità inizieranno dalla prossima settimana.

Ci vorrà un ulteriore sforzo e sacrifico da parte di tutti per affrontare la ripresa di questa stagione , guardiamo con fiducia il proseguo della attività, consapevoli che sono ingredienti che non sono mai mancati in questa società sportiva.”

Ufficio Stampa Virtus Basket PSG

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione