23/01/2021

LNP PASS ACQUISTO SINGOLA PARTITA 23.01.2021

LNP PASS ACQUISTO SINGOLA PARTITA

23.01.2021

La Ristopro Janus Fabriano comunica ai propri tifosi che nei giorni scorsi ci è arrivata comunicazione dalla LNP circa la possibilità per gli utenti – implementata di recente – di poter acquistare su “LNP PASS” anche la singola partita senza dover quindi ricorrere all’abbonamento annuale.

Il costo è pari a €3,99. - La Lega ha precisato inoltre che, diversamente da come annunciato all’inizio per la sottoscrizione degli abbonamenti alla piattaforma, l’intera somma del prezzo di vendita delle singola partita verrà accreditato al Club che gioca in casa.

Pur rimanendo perplessi circa le modalità e le tempistiche della comunicazione di questa opportunità da parte della Lega, invitiamo i tifosi che desiderano sostenerci in maniera attiva ad acquistare quindi i singoli match casalinghi che andremo a disputare, a partire da quello di domenica contro la Sutor Montegranaro.

Un piccolo ma significativo supporto in questa fase delicata, con la speranza di poterci vedere quanto prima sulle gradinate del PalaGuerrieri.

Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione