10/01/2021

LA BULDOG LUCREZIA CEDE NEL FINALE CONTRO LA GISINTI PISTOIA 10.01.2021

LA BULDOG LUCREZIA CEDE NEL
FINALE CONTRO LA GISINTI PISTOIA

10.01.2021

Sconfitta beffarda per la Buldog Lucrezia che cede per 3-2 in quel di Pistoia. I gialloblu cadono proprio allo scadere e vedono sfumare così un pareggio che sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto. I ragazzi di mister Elia Renzoni non riescono così ad invertire la rotta di questo ultimo periodo, con la speranza di tornare quanto prima a fare punti.

Nel primo tempo, dopo 10 minuti di studio, i gialloblu passano in vantaggio con il rigore di Girardi, con Moragas che in precedenza aveva anche colpito un palo. I padroni di casa si fanno vedere nel finale, con Bebetinho che non riesce a superare Corvatta e Donadoni che trova il montante a negargli la rete del pareggio. Si va al riposo lungo con la Buldog Lucrezia avanti per 1-0.

Nella ripresa i gialloblu falliscono subito la palla gol del raddoppio con Girardi e Bebetinho insacca l'1-1. Berti porta avanti i suoi ma i ragazzi di mister Renzoni non cedono e con Paludo impattano sul 2-2. Quando il match sembra chiuso la doccia fredda per i gialloblu: a 13'' dal termine Genis pesca bene Berti che da due passi mette in fondo al sacco il gol del 3-2 che chiude la contesa.

“Recuperati tutti gli effettivi e visto l’intenso lavoro svolto durante la sosta mi aspettavo una gara molto diversa da parte nostra – commenta mister Elia Renzoni - Siamo partiti fin da subito molto contratti e con la paura di fare quello che sappiamo. Se non si possiede la personalità di mettere in campo le proprie qualità le partite non si vincono. L’occasione più grande sull’1-1 l’abbiamo avuta noi per mettere la partita sul nostro binario e una volta fallita questa i nostri avversari ci hanno punito. Ma aldilà del risultato ora il percorso si fa più duro di quello che lasciava presagire il nostro buon inizio di campionato. Per tornare a fare risultato occorre credere di più in noi stessi e affrontare le partire con il giusto rispetto dell’avversario, ma senza paura. I risultati vengono solo con gioco e prestazione. Faccio i complimenti al Pistoia che nonostante alcune assenze ha fatto una partita molto importante ed è una squadra che presto scalerà posizioni in classifica”.

 CS GISINTI PISTOIA-BULDOG LUCREZIA 3-2 (0-1 p.t.)

CS GISINTI PISTOIA: Giorgi, Berti, Donadoni, Bebetinho, Genis, Palermini, Patetta, Melani, Rindi, Homsi, Barbensi, Panattoni. All. Lami

BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Severi, Vitale, Paludo, Girardi, Esposito, Mercolini, Gonzalez, Chiappori, Busignani, Moragas, Monti. All. Renzoni

MARCATORI: 11'21'' p.t. rig. Girardi (B), 3'20'' s.t. Bebetinho (P), 14'43'' Berti (P), 16'35'' Paludo (B), 19'47'' Berti (P) -- AMMONITI: Bebetinho (P), Girardi (B), Gonzalez (B), Mercolini (B) -- ARBITRI: Andrea Antonio Basile (Torino), Sara Lucia (Aosta)

Matteo Valeri Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione