06/01/2021

MAURO PROFILI A FIANCO DI IVO PANICHI 06.01.2021

MAURO PROFILI A FIANCO DI IVO PANICHI

06.01.2021

Con il presente comunicato il Presidente della Civitanovese Mauro Profili, ufficializza la propria candidatura alla carica di Delegato Assembleare per l’Assemblea Nazionale della LND, in appoggio al candidato Presidente Ivo Panichi che è la naturale conseguenza di una visione comune sul movimento dilettantistico regionale.

“La mia discesa in campo nasce da un lavoro svolto questa estate con altre società, per proporre soluzioni in merito all’attività sportiva atte ad affrontare i problemi nati con il Covid-19. Alcune delle quali sono state recepite e attuate dal comitato regionale.

Reputo necessario, perché ci sia un maggior interesse da parte di Roma verso la nostra regione, un impegno costante, in presenza e in idee, che porti una attività visibile nella LND.”

In un contesto difficile come quello della nostra regione che ci ha visti affrontare senza adeguati strumenti e sostegni, prima l’evento drammatico del sisma e da un anno a questa parte la tragica emergenza della pandemia, solo l’impegno e la buona volontà di tutti i presidenti delle società sportive ha scongiurato una desertificazione delle attività sportive di base e non.

L’obiettivo principale di questo mandato sarà quello di avere, con il candidato Presidente Panichi, un dialogo aperto con tutte le società e contribuire nel sensibilizzare gli organi nazionali a sostenere con atti concreti il nostro movimento regionale. 

Le votazioni per il rinnovo delle cariche ci saranno sabato 9 gennaio presso il PalaPrometeo di Ancona, dove tutte le società aventi diritto al voto potranno partecipare anche se la regione Marche dovesse trovarsi in zona Rossa, producendo la prevista autocertificazione.

Matteo VALERI - Ufficio Stampa Civitanovese Calcio

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione