31/12/2020

SUTOR BASKET MONTEGRANARO PRONTA PER LA PROSSIMA SFIDA 31.12.2020

SUTOR BASKET MONTEGRANARO

PRONTA PER LA PROSSIMA SFIDA

31.12.2020

La Sutor al lavoro in vista della sfida con Civitanova. Le considerazioni sul momento della squadra affidate al play/guardia Ezio Gallizzi.

Dopo la parentesi delle festività Natalizie, la Sutor Basket Montegranaro è tornata a lavorare per preparare al meglio la sfida del 6 gennaio contro la Rossella Civitanova. I ragazzi hanno ripreso con intensità gli allenamenti ad eccezione di Francesco Ciarpella, fermo ai box, per la frattura dell’alluce. In seno al gruppo c’è tanta voglia di dimostrare il proprio valore, manca ancora una vittoria ufficiale che sarebbe tremendamente importante per il morale della truppa.

Con Ezio Gallizzi abbiamo provato a fare il punto della situazione.

Gallizzi, come giudica questo avvio di stagione amaro di soddisfazioni?

“Credo che faccia parte di un percorso di crescita del gruppo. Siamo una squadra molto giovane e avevamo messo in conto un inizio di campionato difficile. Sono sicuro però, che con il giusto allenamento e con il fatto che pian piano stanno recuperando tutti gli infortunati, il gruppo sarà ancora più coeso pronto ad ottenere quei risultati che vogliamo”.

Ha avuto la sensazione in questo avvio di stagione di aver sciupato qualche occasione per vincere?

“Sì, qualche gara potevamo portarla a casa commettendo qualche errore in meno. In questo momento però, è meglio non pensare al passato e guardare avanti con la voglia e la speranza di ottenere qualche risultato positivo, in breve tempo”.

Guardiamo avanti, che sfida sarò quella con Civitanova?

“Affronteremo una buona squadra formata da giocatori esperti. In questo momento bisogna pensare di più a noi stessi, a migliorarci come gruppo e sfruttare al meglio i giorni che ci separano da questa partita per prepararla bene e portare a casa il risultato”.

Come si trova a Montegranaro?

“Benissimo con il clima che è molto simile a quello di Sassari. Dal punto di vista della squadra, posso dire che il nostro è un gruppo super come lo è anche lo staff tecnico e tutta la società. Non mi posso lamentare di nulla, sarebbe perfetto se arrivassero delle vittorie per stare ancora meglio tutti insieme”.

Quanto vi mancano i tifosi?

“Tantissimo e spero che possano tornare ad incitarci nel minor tempo possibile perché essendo il sesto uomo in campo, in alcune situazioni, ci avrebbe aiutato tanto”.

Orario – Ricordiamo che la partita con la Virtus Rossella Civitanova si giocherà mercoledì 6 gennaio alle ore 18.00.

Auguri – La Sutor Basket Montegranaro coglie l’occasione per augurarvi Buon Anno Nuovo e che il 2021 possa essere importante, in tutti i sensi.

Roberto CICCHINE’ - Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione