23/12/2020

IL PRESIDENTE FERRARESI DELLA S.STEFANO SPORT RINGRAZIA TUTTI 23.12.2020

IL PRESIDENTE FERRARESI DELLA
S.STEFANO SPORT RINGRAZIA TUTTI

23.12.2020

Il Presidente della S.Stefano Sport“Abbattiamo ogni barriera, fisica e culturale”

Mario Ferraresi ringrazia il Presidente Fernando Zappile per le belle parole e gli sponsor per non aver fatto mancare il loro supporto in questo periodo complicato. Poi l’appello: “Le realtà del territorio che desiderano dare un supporto concreto a chi ne ha bisogno sappiano che noi, e più in generale lo sport paralimpico, siamo in grado di trasformare i momenti bui di tanti giovani in meravigliosi sogni e di abbattere davvero ogni barriera, fisica e culturale”

Mario Ferraresi ringrazia il Presidente Fernando Zappile per le belle parole e gli sponsor per non aver fatto mancare il loro supporto in questo periodo complicato. Poi l’appello: “Le realtà del territorio che desiderano dare un supporto concreto a chi ne ha bisogno sappiano che noi, e più in generale lo sport paralimpico, siamo in grado di trasformare i momenti bui di tanti giovani in meravigliosi sogni e di abbattere davvero ogni barriera, fisica e culturale” creare dei problemi agli altri componenti di questa famiglia”. Il momento è complicato davvero per tutti. In primis le Società Sportive che, con le ristrettezze di sempre, di uomini e di risorse, hanno dovuto anche far fronte a una enormità di cose nuove e complicate da gestire, dai protocolli anti Covid a tutte le precauzioni e misure di sicurezza, dai controlli e screening ai propri Atleti all’organizzazione stravolta e a tutti quegli acquisti di dispositivi di protezione individuale e di strumentazioni per igienizzare e sanificare che si sono aggiunti alle spese di gestione. Per non parlare della gestione del gruppo dei ragazzi, lato motivazionale. “Non facile continuare a tenerli con le motivazioni alte  continua Ferraresi ma i nostri ragazzi sono tutti bravi, anche da questo punto di vista, a cominciare dal nostro coach che è un maestro anche non solo nel metterli in campo, ma anche nella gestione del gruppo”. “Si è fatto tutto molto più complicato  conclude il Presidente Ferraresi  e, in questo momento così particolare il nostro ringraziamento va ai nostri sponsor (in particolar modo al Santo Stefano Riabilitazione e all’Avis Regionale Marche e Provinciale Macerata) che non ci hanno lasciato. Davvero un grande “GRAZIE” a loro. Un appello, infine, mi sento di rivolgerlo a quelle realtà del territorio che avessero in animo di aiutare e dare un supporto concreto a un’organizzazione che riesca a costrui-re qualcosa di bello e positivo con il loro supporto: la nostra Società Sportiva, ma più in generale lo sport paralimpico, è in grado di aiutare tanti ragazzi in difficoltà, di trasformare i loro momenti bui in meravigliosi sogni e di abbattere davvero ogni barriera, fisica e culturale”. In chiusura: “Sarà un Natale diverso da sempre, anche questo più complicato. Ma a tutti i nostri amici e a chi ci è vicino, auguro di cuore un Natale sereno e un nuovo anno di grande ripartenza!”.

Nico COPPARI Responsabile S.Stefano Sport

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione