18/12/2020

IO POSSO ENTRARE INIZIATIVA BENEFICA DELLA BENEDETTO XIV 18.12.2020

IO POSSO ENTRARE INIZIATIVA
BENEFICA DELLA BENEDETTO XIV

18.12.2020
Carissimi tifosi biancorossi, siamo agli inizi di questo campionato: la A2 tanto agognata è realtà, seppur in un difficile contesto per tutti noi.

La pandemia ci impedisce di aprire le porte della nostra rinnovata Milwaukee Dinelli Arena e, al momento, costringe tutti voi a seguirci da casa.

Abbiamo pensato così ad un piccolo gesto, per sentirvi più vicini alla nostra squadra e, al tempo stesso, rendervi “presenti” durante le partite casalinghe di campionato: metteremo in vendita peluche, personalizzati con i colori biancorossi e il nome del tifoso, che andranno a “sedersi” nelle tribune al vostro posto.

Gli orsacchiotti (dell’altezza di 40 cm) resteranno a tifare nel nostro palazzo fino a quando non sarà consentito l'accesso al pubblico e dopo verrà consegnato al tifoso che lo ha acquistato.

Parte del ricavato verrà devoluto al Servizio Accoglienza alla Vita di Cento, con il quale da diversi anni abbiamo un rapporto speciale che vede i nostri giocatori consegnare nel periodo natalizio i doni ai bambini ospiti della struttura: un’iniziativa che purtroppo quest’anno non potrà svolgersi nella sua maniera tradizionale, a causa delle restrizioni per il covid19.

E’ una iniziativa che per noi assume un significato molto importante: continuare ad “essere vicini” in un momento così difficile. Vicini alla Benedetto, vicini al S.A.V., e vicini a tutti voi tifosi biancorossi.

Ci auguriamo di potervi al più presto aprire le porte della Milwaukee Dinelli Arena: nel frattempo, vi invito fin da subito a ordinare il vostro orsetto presso B.Box (via I Maggio 43 a Cento) al costo di 30 euro, da versare in contanti, per i quali verrà rilasciata ricevuta di contributo liberale.

Parteciperete? Abbiam pronti i primi 100 peluche, e vorremmo vedere un palazzo pieno di peluche biancorossi già dalla sfida di domenica 27 dicembre!

Sperando nella vostra adesione all'iniziativa, vi saluto augurando a tutti voi un buon campionato. Forza Cento!


ENRICO ATTI - Addetto stampa e responsabile comunicazione

Benedetto XIV Tramec Cento

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione