17/12/2020

LA BENEDETTO XIV I COMMERCIANTI ACCENDONO IL NATALE 17.12.2020

LA BENEDETTO XIV I COMMERCIANTI
ACCENDONO IL NATALE

17.12.2020

Tradizionale passeggiata a Cento per la Benedetto XIV, rappresentata dai giocatori Brandon Sherrod, Matteo Fallucca e Manuel Saladini, reduci dalla vittoria in campionato contro San Severo.

In vista del Natale, i giocatori hanno passeggiato per il centro storico, visitando alcune attività commerciali, soffermandosi in Piazza Guercino per le foto di rito.

“Quest’anno la Benedetto XIV è tornata a giocare a Cento, nella rinnovata Milwaukee Dinelli Arena: il rapporto tra la squadra e la città è indissolubile” dichiara Jury Mezzetti, responsabile marketing della Benedetto XIV. “Purtroppo in questo momento difficile le restrizioni non ci permettono di godere appieno di questo ritorno a casa, ma abbiamo voluto comunque mostrare la nostra vicinanza alla città e al commercio di vicinato con questo tradizionale piccolo momento d’incontro.”

“Siamo impegnati come Confcommercio a tutti i livelli - spiega Marco Amelio presidente di Ascom Cento - nel sostenere il commercio di vicinato, le attività “sottocasa”. Dobbiamo sostenere in questo momento queste imprese che sono un presidio economico, ma anche sociale, fondamentale. Ringrazio la Benedetto XIV per la concreta e simpatica vicinanza alle nostre imprese di vicinato, in una sinergia ormai tradizionale tra Sport e Commercio: una formula vincente.”

Nel supportare l’iniziativa “I commercianti accendono il Natale” si raccomanda sempre comunque la massima prudenza nell’evitare assembramenti, indossando la mascherina e rispettando le norme di distanziamento.

ENRICO ATTI - Addetto stampa e responsabile comunicazione

Benedetto XIV Tramec Cento

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione