16/12/2020

JANUS FABRIANO LNP PASS ALCUNI CHIARIMENTI 16.12.2020

JANUS FABRIANO LNP PASS
 ALCUNI CHIARIMENTI

15.12.2020

La Ristopro Janus Fabriano comunica ai propri sostenitori che è stata inviata una lettera ai vertici della Lega circa i disservizi e le anomalie nella gestione del servizio streaming a cui in queste prime settimane abbiamo assistito.

L’intento della email, costruttiva nei toni e nei suggerimenti, ha come obiettivo quello di stimolare un maggior presidio e controllo qualitativo della piattaforma, per proteggere così l’interesse dei tifosi-paganti che in questo particolare momento hanno nell’ “LNP pass” l’unico strumento per assistere ai match della propria squadra del cuore.

Certi che soluzioni migliorative verranno messe in campo quanto prima - tutelando così anche gli investimenti ed i sacrifici che le società coinvolte stanno compiendo - sarà nostra premura comunicare ulteriori novità ai nostri tifosi, i quali ringraziamo ancora una volta per la vicinanza alla squadra che stanno dimostrando in questo complesso periodo di astinenza forzata dal PalaGuerrieri.

Giacomo MariniUfficio Stampa Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione