12/12/2020

IL MONTESICURO TRE COLLI FERMO QUESTO WEEKEND 12.12.2020

IL MONTESICURO TRE COLLI FERMO

QUESTO WEEKEND

12.12.2020

Il Montesicuro Tre Colli fermo questo weekend. I dorici, dopo il successo esterno nel recupero della sfida contro il Corinaldo, erano pronti per affrontare questa striscia di partite che li porterà fino a fine anno. Sabato 12 dicembre era prevista la sfida interna contro il Faventia che è stata rinviata a causa di alcuni casi positivi nella squadra ospite. Pertanto i ragazzi di mister Simone Magnaterra lavorano in palestra in vista della prossima trasferta insidiosa in casa del Recanati C5.

La società biancorossa si è nel frattempo rinforzata con Antonio Jamicic, arrivato da poco e che ha fatto già il suo esordio nel turno precedente. Il croato classe ‘96 non vede l’ora di mostrare tutto il suo valore già da sabato in un'altra trasferta difficile per la squadra di mister Magnaterra.

“Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta in questa che è una squadra molto giovane ed ambiziosa -esordisce Jamicic - la serietà della società mi ha spinto in questa decisione e sono convinto che la squadra ha le qualità per salire di categoria. Sono contento per il mio esordio vittorioso contro il Corinaldo: ho visto un gruppo tenace e molto unito, siamo stati aggressivi e abbiamo giocato da squadra, se continuiamo così sono convinto che possiamo fare bene. Le mie aspettative sono alte come quelle della società, - conclude il croato - abbiamo un’ottima rosa e uno staff dirigenziale che ci sosterrà ad ogni partita, noi d’altro canto daremo il massimo per raggiungere le parti alte della classifica.”

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione