12/12/2020

DOMANI SUTOR MONTEGRANARO VS MOSCONI ANCONA 12.12.2020

DOMANI SUTOR MONTEGRANARO VS MOSCONI ANCONA

12.12.2020

Con la consapevolezza di poter far bene, la Sutor Montegranaro domenica in casa (ore17.00) affronterà in uno dei tanti derby che caratterizzano in campionato di serie B di basket, la Luciana Mosconi Ancona. Smaltita la delusione per la sconfitta in volata contro Giulia Basket, questa che sta volgendo al termine è stata una settimana di duro lavoro per la truppa di Marco Ciarpella che vuole a tutti i costi cancellare lo zero in classifica.

Le due squadre si sono affrontate in questa stagione nella prima giornata di Supercoppa Centenario, al PalaPrometo la spuntò in volata la Luciana Mosconi con il punteggio finale di 63-48.

Con il Capitano Tommaso Minoli abbiamo provato a fare il punto della situazione.

Minoli, che partita sarà quella contro la Luciana Mosconi Ancona? 

“Incontreremo una squadra molto fisica e saremo costretti, durante la contesa certamente ad alzare i ritmi di gioco perché sono convinto che la gara si giocherà sugli uno contro uno personali”.

Sfruttare al meglio il fattore campo e non ripetere gli errori della gara di Supercoppa. Saranno questi i motivi dominanti di questa sfida?

“In quella partita, dopo il nostro recupero, Centanni prese per mano la squadra e la condusse alla vittoria. Dovremo, per questo motivo, avere un occhio di riguardo verso questo giocatore e in attacco giocare insieme sarà importante quando ci saranno dei momenti di difficoltà”.

Quali sono le sue sensazioni prima di questo match?

“Io sono sempre positivo, si va in campo per vincere e sono convinto che la Sutor non ha ancora espresso a pieno le proprie potenzialità e quindi sono sicuro, che presto lo dimostreremo presto”.

Ex – L’unico ex in campo e Michele Caverni che lo scorso anno ha vestito la maglia della Sutor Basket Montegranaro dove ha totalizzato 24 presenze e una media punti di 13,5, esperienza condita anche con 3,7 assist a partita.

Notiziario – Tutti sono abili e arruolati. Silvio Stanzani è migliorato in questa settimana e partirà dalla panchina. Un suo eventuale impiego sarà valutato durante il riscaldamento dallo staff tecnico e medico.

Arbitri – Questa la coppia designata per la gara contro la Luciana Mosconi Ancona: Mauro Davide Barbieri e Dario di Gennaro di Roma.

TV – La diretta della gara Sutor Basket Montegranaro – Luciana Mosconi Ancona la potrete seguire su Fermo TV (canale 211) del digitale terrestre a partire dalle ore 16.55 e sulla piattaforma LNP Pass in abbonamento.

LNP Pass – Questo fine settimana, la piattaforma LNP Pass trasmetterà in esclusiva le dirette delle partite del campionato di Serie B per la cui visione sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Per potersi abbonare bisogna andare sul link  https://lnppass.legapallacanestro.com/ e scegliere il proprio pacchetto. L’abbonamento da diritto alla visione delle partite, in casa e trasferta, della Sutor Basket Montegranaro che ha aderito al progetto LNP Pass. Il costo dell’abbonamento per tutte le gare di Serie B è di 29,99 Euro al mese. Quello relativo alla serie A2 più serie B ha un costo di 59,99 Euro. La singola partita ha un costo di 3,99 Euro.

Roberto CICCHINE’ Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione